Sarà per me una gioia fotografare tuo matrimonio a Milano

Penso che la naturalezza, la spontaneità e la semplicità siano le componenti fondamentali per un bel servizio fotografico, soprattutto nella fotografia di matrimonio; questo significa fotografare rubando attimi, con uno sguardo non convenzionale, confezionando una vera e propria storia per immagini su misura per ogni coppia di sposi che decide di affidarsi a me, per raccontare in modo professionale, ma sempre vero ed emozionante, la giornata del proprio matrimonio in una location unica come Milano.

Il tipo di servizio con cui scatto i miei lavori, il reportage di matrimonio, mi permette di rimanere “invisibile” (per quel che posso!), cercando sempre di risultare discreta e poco invadente, immortalando il vostro giorno delle nozze senza interferire. La mia conoscenza di Milano, città dove ho studiato e fotografato per anni, mi aiuta in questo.

Mi piace fotografare le persone, i sorrisi spontanei, la luce bella negli sguardi, i dettagli che fanno la differenza, l’amore in ogni suo risvolto e i momenti felici. Amo i colori tenui, il bianco e nero, la luce naturale e le ambientazioni semplici, più si rimane vero e più le foto non avranno bisogno di parlare. Catturare qualcosa in più dell’aspetto delle persone e delle cose.

_MG_0772_fotografo-matrimonio-milano-anello-fidanzamento-sposa-portfolio-wedding

Le mie fotografie saranno uno sguardo speciale sul vostro matrimonio a Milano e sapranno emozionarvi anche a distanza di anni, ogni volta che le rivedrete, perché una fotografia ha la capacità unica di portare alla mente la storia dei nostri ricordi come nient’altro riesce a fare. Ci può far sorridere, commuovere e ci riporta a quel momento passato, vicino o lontano che sia. Purtroppo nell’epoca in cui viviamo, piena di strumenti che ci permettono di fare foto e video, si è sempre più convinti che la fotografia valga poco, ma provate a pensare ad una fotografia che non avete mai scattato o che avete perso: quale prezzo dareste a quella foto oggi? Questo è il vero valore di una fotografia e del lavoro di un wedding photographer!

Ora pensate alle foto del vostro matrimonio con immagini espressive, suggestive, naturali, vere e genuine, non “posate”; momenti perfetti fermati in un fotogramma. Immagini che acquisteranno un valore inestimabile nel tempo.

Contattami senza impegno

rametto-divider

Conoscenza di Milano

Realizzo personalmente ogni servizio, con l’aiuto di un assistente per garantirti sempre una qualità, un’attenzione e uno sguardo speciale adeguati al vostro matrimonio, che è un’evento unico, speciale e irripetibile.

Cura dei dettagli

Vi consegnerò un servizio che è il risultato di mesi di lavoro, racchiusi in fotografie digitali, tutte lavorate da me personalmente e post-prodotte secondo il mio stile.

Personalizzazione

Per il reportage di matrimonio offro diverse soluzioni, che vengono incontro alle diverse esigenze di tutti i clienti, per confezionare così una storia per immagini su misura appositamente per ogni coppia di sposi.

Scelta accurata

Quando richiesto, mi occupo in prima persona di creare il layout del vostro album o delle vostre stampe, che saranno realizzati poi da laboratori selezionati tra i migliori in Italia e che ho selezionato personalmente.

Alcuni servizi fotografici di matrimonio a Milano