Sarà per me una gioia fotografare tuo matrimonio a Bergamo
Penso che la naturalezza, la spontaneità e la semplicità siano le componenti fondamentali per un bel servizio fotografico, soprattutto nella fotografia di matrimonio; questo significa fotografare rubando attimi, con uno sguardo non convenzionale, confezionando una vera e propria storia per immagini su misura per ogni coppia di sposi che decide di affidarsi a me, per raccontare in modo professionale, ma sempre vero ed emozionante, la giornata del proprio matrimonio in una città unica e bellissima come Bergamo.
Il tipo di servizio con cui scatto i miei lavori, il reportage di matrimonio, mi permette di rimanere “invisibile” (per quel che posso!), cercando sempre di risultare discreta e poco invadente, immortalando il vostro giorno delle nozze senza interferire. La mia conoscenza di Bergamo, città dove ho iniziato i miei studi e che ho fotografato dall’alto al basso per anni, mi aiuta in questo.
Mi piace fotografare le persone, i sorrisi spontanei, la luce bella negli sguardi, i dettagli che fanno la differenza, l’amore in ogni suo risvolto e i momenti felici. Amo i colori tenui, il bianco e nero, la luce naturale e le ambientazioni semplici, più si rimane vero e più le foto non avranno bisogno di parlare. Catturare qualcosa in più dell’aspetto delle persone e delle cose.