Fotografare due fidanzati prima del grande giorno è una esperienza unica

In Italia il servizio fotografico di engagement è ancora quasi sconosciuto, è un tipo di fotografia che si sta diffondendo con il nome di “fotografia di fidanzamento” ed è un filone fotografico nato negli Stati Uniti, ma ormai sempre più richiesto dalle coppie di tutto il mondo.

Mi piace molto questo tipo di servizio perchè penso che questo sia un ottimo modo per conoscerci meglio prima del grande giorno e un’occasione per prendere un pochino di confidenza con la mia presenza e soprattutto con la presenza della macchina fotografica, che spaventa molte persone.

Realizzo questo tipo di servizio sempre in stile reportagistico ma con qualche linea guida nelle pose, perché i protagonisti assoluti delle foto di engagement siete voi, due innamorati (magari anche con i vostri bambini o i vostri amici a quattro zampe) che vogliono raccontare e condividere un momento speciale come il fidanzamento e l’attesa del momento del matrimonio.

Soprattutto adoro l’idea di avere la possibilità di raccontare la vostra bella storia, il vostro modo unico di stare insieme e vivere l’amore.

Contattami senza impegno

rametto-divider

Sguardo dedicato

Realizzo personalmente ogni servizio per garantirvi sempre una qualità, un’attenzione e uno sguardo speciale che siano all’altezza della vostra storia d’amore, che è unica, speciale e irripetibile.

Cura dei dettagli

Vi consegnerò un servizio che è il risultato di giorni di lavoro, racchiusi in fotografie digitali, tutte lavorate da me personalmente e post-prodotte secondo il mio stile.

Personalizzazione

Con il reportage di engagement confeziono una storia per immagini su misura appositamente per ogni coppia di fidanzati, scattando le foto in una location a voi cara e piena di ricordi o presso la vostra abitazione.